venerdì 1 agosto 2008

Cambio

Cambio
Cambio mentalita', cambio
e mi rifaccio un'idea
Cambio
cambio donna, cambio
e mi rifaccio la barba
Cambio
Cambio Paese, cambio
e mi rifaccio una casa
Cambio,
cambio orologio ,cambio
e mi rifaccio le tette
Cambio
cambio partito, cambio
e mi riprendo la tessera
Cambio
cambio musica, cambio
e mi rifaccio l'Ipod
Cambio
cambio computer, cambio
e mi rifaccio il nickname
Cambio
cambio famiglia, cambio
e mi rinchiudo in camera
Cambio
cambio piatto, cambio
e me ne resto chiuso in bagno
Cambio
cambio macchina, cambio
e mi rifaccio l'autoradio
Cambio,
Cambio sesso, cambio
e mi adotto un bambino
Cambio
cambio colore, cambio
e me ne vado al solarium
Cambio
cambio squadra, cambio
e mi rifaccio l'abbonamento
Cambio,
cambio canale, cambio
e mi rifaccio il tetto e l'antenna
Cambio,
cambio identita', cambio
e mi rifaccio una vita
Cambio,
cambio me stesso, cambio
e mi rifaccio di nuovo.
Cambio,
cambio farmaco, cambio
fino ad una nuova
overdose di me.

Guadalajara, Mex, 11.05 am

Nessun commento: